From: "AIFO KIMBAU"      To: Alessandro Marescotti
Subject: a Cannero Riviera, un Paese dove tutti (dal Parroco alla Sindaco) sono sul sito e ti leggono se tu li ringrazi per me
Date: Sun, 11 Sep 2005 19:16:43

Il mio Papà sta facendo il Nonno a tempo pieno sul Lago Maggiore, a Cannero Riviera, un Paese dove tutti (dal Parroco alla Sindaco) sono sul sito e ti leggono se tu li ringrazi per me. Succede ai Nonni di fare il tempo pieno in estate, specialmente se ancora in gamba come il mio Papà (che ha l'età del tuo).
Vorrei spedirti il suo cellulare, ma non l'ho sottomano.
Paolo, che mi legge in copia, l'ha.
Chiara