[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
UNA DRAMMATICA HALLOWEEN PERMANENTE
- Subject: UNA DRAMMATICA HALLOWEEN PERMANENTE
- From: Lorenzo Dellacorte <l_coortis at yahoo.it>
- Date: Thu, 3 Nov 2011 11:14:18 +0000 (GMT)
La passività della popolazione e della sinistra in particolare difronte ad una crisi molto peggiore di quella del 29 è veramente drammatica e dai risvolti pericolosi per la sopravvivenza di ciascuno. Sembra assistere ad una festa di halloween permanente con milionii di zombies che continuano a passeggiare senza reagire agli eventi. Laciare liberi di agire i politici che in questi anni si sono impossessati del potere di rappresentanza vuol dire permettere che delinquenti patentati entrino nelle case della gente a rubare tutti i contanti ed i pochi gioielli di famiglia e distruggere (rottamare) tutto il resto! Questo è il senso delle "misure economiche" che i vari governi-kapò stanno infliggendo ai popoli su comando delle lobbies finanziarie internazionali che hanno messo
all'incasso decine di migliaia di miliardi di euro di carta straccia! Tecnicamente, matematicamente l'economia reale non è in grado di remunerare queste masse di capitali generati al computer! Le uniche misure possibili sono l'azzeramento di tutti gli edge funds, cds, futures, cdo, e affini e dei debiti statali vs le finanziarie. Il G20, se fosse un organismo che lavora per il bene comune, dovrebbe sterilizzare le valute in corso (dollaro, euro, yuan, yen) e sostituirle d'imperio con una nuova moneta unica "xxx" concambiando solo i capitali di funzionamento dell'economia reale ed i risparmi dei cittadini: praticamente meno di un decimo del capitale circolante, statalizzare tutte le banche centrali, chiudere le aziende di rating, e far fallire le altre istituzioni finanziarie. Per assorbire la disoccupazione occorre dimezzare la produttività e proteggere la piccola impresa dalle multinazionali ponendo un limite al dimensionamento di queste.
Non si tratta di misure rivoluzionarie ma un "minus" per superare la crisi senza danneggiare vite umane e ridurre sul lastrico miliardi di persone. La passività delle organizzazioni sindacali e della sinistra in generale è inquietante e disarmante: addirittura sedicenti cattolici come Casini ed ex sinistri come Bersani agiscono come galoppini delle finanziarie inneggiando alla rapina della popolazione!! Bisogna scendere in piazza in difesa del popolo greco ed invocare un referendum anche in Italia ed in Europa, manifestare in massa sotto il Quirinale ponendosi come "alternativa" ad un parlamento di zombies assatanati.
- Prev by Date: il mondo a una svolta e i beni comuni
- Next by Date: R: il mondo a una svolta e i beni comuni
- Previous by thread: il mondo a una svolta e i beni comuni
- Next by thread: R: il mondo a una svolta e i beni comuni
- Indice: