GRANDI OPERE, impatti, problemi, affari - Firenze 19 gennaio 2011
- Subject: GRANDI OPERE, impatti, problemi, affari - Firenze 19 gennaio 2011
- From: tiziano cardosi <tcardosi at indire.it>
- Date: Tue, 11 Jan 2011 11:58:11 +0100
Carissime/i, vi invio il testo e la locandina del convegno che stiamo preparando a Firenze. E' un caldo invito a venire per poter poi discutere e confrontarci tra noi su un tema che non è locale, ma che riguarda una delle più pericolose e nocive anomalie del sistema economico politico italiano: quello delle grandi opere inutili. Dopo il convegno stiamo organizzando una cena per passare anche un momento di relax assieme. Abbiamo la possibilità di ospitarvi nelle nostre case; la cosa ci farebbe molto piacere, vi chiediamo solo di comunicarci con qualche giorno di anticipo la necessità di essere ospitati: 338 3092948 o notavfirenze at gmail.com Un caro saluto a tutti Comitato contro il sottoattraversamento AV di Firenze *********** GRANDI OPERE impatti, problemi, affari Perché il progetto di attraversamento AV di Firenze costa dieci volte più del necessario?
Relatori: Massimo Perini, tecnico di parte nel ricorso vs FS Alberto Ziparo, urbanista università di Firenze Stefano Lenzi, responsabile settore legislativo WWF Ivan Cicconi, esperto lavori pubblici e infrastrutture Seguirà dibattito con rappresentanti di movimenti politici e ambientalisti italiani.
Sala delle Miniature Gruppo Tecnico di Studio del Sottoattraversamento AV di Firenze Comitato contro il Sottoattraversamento AV di Firenze Con la collaborazione dei gruppi consiliari: Perunaltracittà, Sinistra e Libertà, Gruppo Spini per Firenze info 338 3092948 notavfirenze at gmail.com |
Allegato Rimosso
- Follow-Ups:
- Re: GRANDI OPERE, impatti, problemi, affari - Firenze 19 gennaio 2011
- From: Dario Palini <dariopalini at alice.it>
- un nuovo referendum sul NUCLEARE
- From: Beniamino Altezza <beniaminobis at yahoo.it>
- Re: GRANDI OPERE, impatti, problemi, affari - Firenze 19 gennaio 2011
- Prev by Date: adhoc-crazia: ANCHE FASSINO E D'ALEMA FARANNO CARRIERA IN PHILIP MORRIS?
- Next by Date: crescita impossibile e fine del progresso
- Previous by thread: adhoc-crazia: ANCHE FASSINO E D'ALEMA FARANNO CARRIERA IN PHILIP MORRIS?
- Next by thread: un nuovo referendum sul NUCLEARE
- Indice: