Re: R: Inoltra: Convegno GOVERNARE LA GLOBALIZZAZIONE

E' un convegno molto importante nelle premesse e
speriamo nelle conclusioni perchè abbiamo l'intenzione
di interrompere un percorso logico-mentale-economico
che avvolge tutto l'establishment politico di destra
(ovvio) e di sinistra (meno ovvio) creando le premesse
di una rottura di pensiero rispetto al neoliberismo
imperante. Sull'ultimo numero de Il Ponte c'è un
articolo di Orati su questo tema. Se non puoi
partecipare  ti terrò informato.