Re: profili in corso!

Alex pensa quello che credi sia piu' giusto pensare.
Presto ne parleranno tutti e forse ti convincerai.
Se non ne parlano e' solo perche' le profilazioni sono in corso e una
campagna offerte avrebbe ancora pochi bersagli.
Quindi non e' possibile fare 2+2.
Se ti dico questo e' solo perche' conosco alcune persone che lavorano per le
aziende che ricostruiscono profili.
Io non ho nulla da insegnare a nessuno volevo solo mettere al corrente la
lista delle nuove frontiere del marketing orientato.
Ciao davide