Re: cokeria Ilva Taranto, lettera anonima (e 6 anni di ritardi)

At 12:16 07/02/01 +0100, you wrote:
>Erano passate poche ore dall'ordinanza del Sindaco di Taranto sulla cokeria
>ed ecco una sorpresa. Ritornando a casa dagli scrutini, verso le 19, ho

PER QUEL CHE TI PUO' SERVIRE A GENOVA CI SONO UN GRUPPO DI TECNICI
-INGENIERI -scusa il maiuscolo, che stanno aiutando legambiente e i
commitati di cornigliano su tutte le tematiche collegate a cokeria ,
agglomerato, altoforno e via discorrendo, servisse posso farti avere tutti
i loro dati
andrea