[REQ] I paesi poveri del sud del Mondo, sfruttati come discarichedi scorie chimiche, nucleari e tossiche in genere, dai ricchi Paesi delNord

Buona giornata, amici
Chiedo il vostro aiuto per una ricerca di materiale esauriente sul seguente
specifico argomento:

"I paesi poveri del sud del Mondo, sfruttati come discariche di scorie
chimiche, nucleari e tossiche in genere, dai ricchi Paesi del Nord"

dal punto di vista, ambientale, economico,  sanitario, del ricatto, della
clandestinitą dello sfruttamento e altri importanti aspetti che posso
dimenticare .......

Se qualcuno della redazione č gią informato su questo tema, chiedo
cortesemente di  spedirmi via mail del materiale, o indicarmi links precisi
dove io possa trovarlo in rete. (cercare nel web c'č veramente da perdersi
e purtroppo non mi č rimasto molto tempo, scusate l'invasione)

Vi ringrazio se potrete aiutarmi,

Padova 16 gennaio 2001
Stefano  Casali