Re: Virus e termovalorizzatori

Cari tutti,

questo e' un ottimo esempio del perche' file allegati sono vietati
dalla policy di molte liste, *inclusa questa*.
Nonostante abbia richiamato varie volte gli iscritti al rispetto di
questa regola, alcuni si ostinano a non rispettarla, probabilmente
perche' non conoscono le potenziali conseguenze.
Invito nuovamente gli iscritti al rispetto del divieto, e a cancellare
messaggi che contengano allegati senza aprirli per evitare infezioni.
Ripetute violazioni della policy conducono alla disiscrizione d'ufficio.

la pagina web di microsoft dovrebbe contenere indicazioni per la
ripulitura da virus Macro per WORD.

Saluti,
Alessandro Gimona
agimona@libero.it