nuova lista

Cari amici, mi scuso a priori con chi ricevera' questo messaggio piu' volte.
Ho creato una lista dedicata interamente alle petizioni on line (cioe' da
firmare su Internet). Sara' una lista a basso traffico in cui solo io posso
mandare messaggi; pertanto chi di voi volesse diffondere una petizione o un
appello deve prima mandarla/o a me. Per iscrivervi mandate una email a
petizioni-subscribe@egroups.com

N.B. Le petizioni che volete diffondere devono essere brevi e in Italiano!!

La prima petizione da firmare e diffondere e' questa (e' un appello del
WWF):
http://www.3thd.com/richiesta3.htm
Chiedo al Governo Italiano un impegno a livello internazionale per vietare
il transito delle imbarcazioni con carichi pericolosi (petroliere, gasiere,
chimichiere) nelle Bocche di Bonifacio, che attualmente sono circa 3500
all'anno. Fatto grave e irresponsabile che mette in pericolo la sicurezza e
l'integritą di un'area marina di notevole pregio naturalistico e
paesaggistico. Con la mia firma chiedo inoltre la trasformazione della zona
in parco internazionale.
Firmate su http://www.3thd.com/richiesta3.htm

Fabio Quattocchi mailto:FABIOCCHI@infinito.it

Fabio Quattocchi mailto:FABIOCCHI@infinito.it
TAKE ACTION!! HTTP://WWW.PASSPORT.PANDA.ORG