Re: [ecologia] cieli italiani

ma le scie chimiche non c'entrano nulla con l'effetto serra...
causato principalmente dal Metano degli allevamenti intensivi e dai trasporti CO2 e ossidi di ogni genere...
alleviamo animali che mangiano OGM....
mentre potremmo con le stesse terre alimentare 20 miliardi di Esseri Umani !!!
e trasportiamo per il mondo cibi conservati e ammuffiti....
e i frigoriferi per le carci aumentano l'effetto serra...così come quelli per il latte e ortaggi che girano il modno
torniamo al Biologico e locale !!
altrimenti se more tutti !!!
e combattiamo le scie chimiche avvelenatrici e torturatrici della nostra vista...
saluti Prof. Altieri Agroecologo