e i genitori possono essere felici?



Title: edizioni la meridiana/novità

edizioni la meridiana/novità

 

e se anche i genitori si concedessero un po’ di felicità?

 

Perché, diciamocelo, ne abbiamo bisogno anche noi. No, non siamo infelici, ma in ansia, preoccupati sicuramente sì. Spesso ci sentiamo anche non adeguati ai problemi, alle richieste, alle tensioni che la relazione con i nostri figli sollecitano.

Lidia Piatti nella nostra novità estiva

Genitori felici. Crescere felici con i propri figli

Pagg. 80 Euro 13,00

 

prova ad affrontare il tema della felicità in famiglia dipanando la delicata matassa delle relazioni quotidiane tra genitori e figli alle prese con il problema della dipendenza e indipendenza, dei consumi e degli acquisti, delle richieste e delle negazioni, delle scelte che riguardano il futuro e dell’esperienza del limite e della sofferenza.

L’idea è che la felicità sia un diritto di tutti, una situazione di benessere che aiuta a vivere bene, a crescere meglio a dare un senso positivo e propositivo alla propria esperienza di vita personale, di coniuge e di genitore. Insomma la felicità dei genitori fa bene ai figli ed è una marcia in più che i figli e i genitori si danno per vivere relazioni positive tra loro e con gli altri.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it. Sconto del 20% per chi ordina il volume entro il 15 luglio.

 

Dal nostro catalogo sui temi della genitorialità in offerta allo sconto del 25% fino al 15 luglio:

 

T. Gordon, Genitori efficaci. Educare figli responsabili, Euro 16,00

C. Bruni, Zona d’ombra. Come i genitori attraversano l’adolescenza, Euro13,50

T. Gordon, Né con le buone, né con le cattive. Bambini e disciplina

A. Coppola De Vanna – I. De Vanna, Senti che urla! Quando i genitori litigano, pagg. 32 Euro 8,00

 

Per i genitori di figli adolescenti ricordiamo la nostra offerta “generazione di fenomeni”.

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.