[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Sommergibili militari o posti di terapia intensiva? Noi diciamo "Stop armi e basta spese militari"!




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: ven 3 apr 2020, 09:07
Subject: [ReteDisarmo] Sommergibili militari o posti di terapia intensiva? Noi diciamo "Stop armi e basta spese militari"!
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


Ieri l'AD di Fincantieri Giuseppe Bono ha "tranquillizzato" soddisfatto gli investitori segnalando che è in trattativa con la Marina Militare per due nuove sommergibili U-212 dal costo complessivo di 1,3 miliardi di euro.

Ma davvero c'è chi - anche in questo frangete di crisi sanitaria - pensa che siano prioritari difesa e affari armati e non la vera sicurezza dei cittadini, derivante da più sanità, welfare, ambiente pulito?

Noi sappiamo da che parte vogliamo andare!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/CB5BDB4D-2F7C-4D4E-83AD-60EE19A95886%40disarmo.org.

JPEG image

JPEG image

Attachment: spesasanitaria_vs_U212-twitter.jpg
Description: JPEG image

Attachment: spesasanitaria_vs_U212.jpg
Description: JPEG image