[Disarmo] Fwd: 7 Aprile: Video-conferenza stampa di OPAL di presentazione della ricerca "Produzione di armi armi in Italia"




---------- Forwarded message ---------
Da: O.P.A.L. Brescia <info at opalbrescia.org>
Date: ven 3 apr 2020, 11:45
Subject: 7 Aprile: Video-conferenza stampa di OPAL di presentazione della ricerca "Produzione di armi armi in Italia"
To: Carlo Tombola <carlo.tombola at gmail.com>


Gentile Giornalista, gentile Redazione

vi invitiamo a partecipare Martedì 7 aprile (ore 11.00-12.00) alla Video-conferenza stampa di presentazione della ricerca: "I dati del Banco Nazionale di Prova di Brescia nel contesto dell’informazione sulla produzione e detenzione di armi in Italia". (in allegato il comunicato stampa)

La ricerca curata dal prof. Carlo Tombola (direttore scientifico di OPAL) analizza la lunga serie storica dei dati messi a disposizione dal Banco Nazionale di Prova (BNP) di Gardone Valtrompia sulla cui base sono possibili alcune osservazioni sul ciclo economico settoriale e le tendenze della produzione di armi comuni.

Per partecipare alla video-conferenza stampa occorre prenotarsi via email a questo indirizzo: carlo.tombola at gmail.com
Ed è necessario scaricare il programma Zoom (https://zoom.us/download) quindi accettare il link che vi verrà fornito alla mail da voi inviataci e infine seguire le istruzioni sullo schermo. La ricerca verrà fornita nella Conferenza stampa e successivamente inviata a tutti coloro che ne faranno richiesta a info at opalbrescia.org

Per contatti:
- Carlo Tombola - Email: carlo.tombola at gmail.com  - Cellulare: +39 349.6751366

Cordiali saluti
La segreteria di OPAL


Mail priva di virus. www.avast.com

Attachment: CS_ConferenzaStampa_OPAL_7_aprile_2020.pdf
Description: Adobe PDF document

Attachment: CS_ConferenzaStampa_OPAL_7_aprile_2020.doc
Description: MS-Word document