[Disarmo] IDROGENO, IL PRIMO PASSO PER UN'ALTRA SOCIETA' Re: [VertenzaLivorno] nuovo elicottero da guerra lo spacciano per protezione civile, Leonardo

IO SONO SEMPRE DISPOSTO A FARE INCONTRI PUBBLICI E/O NON PUBBLICI SU QUESTI TEMI. La questione non è di poco conto, per Livorno convertire la raffineria da petrolio a idrogeno vorrebbe dire tornare a vivere, anzichè morire d'inquinamento. Per i popoli del terzo mondo che faticano molto più di noi con l'energia da petrolio, sarebbe la possibilità di elettrificarsi e svilupparsi (ospedali, scuole, conservazione dei cibi, depurazione acque, ecc) ricavando idrogeno dall'acqua, dolce o di mare.
VEDIAMOCI E PARLIAMONE. Che in una fase di transizione il pallino resti in mano alle multinazionali è scontato purtroppo , ma l'idrogeno è il primo passo per affrancarsi anche da loro.