[Disarmo] Ministero Difesa: sbloccati 7 miliardi di euro di investimenti dal MISE



I pacifisti di professione imbrogliati dal governo amico:

https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/difesa_sbloccati_sette_miliardi_di_investimenti_dal_mise.aspx

 Roma 13 giugno 2019

Il MISE con il Ministero della Difesa ha ratificato un impegno di oltre 7 miliardi di euro: confermati i programmi con il consorzio Iveco Defence Vehicles-Oto Melara

Il Ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero della Difesa, ha ratificato un impegno di oltre 7 miliardi di euro su programmi pluriennali della Difesa. Il Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, si è detta soddisfatta per l'impegno assunto dal Governo e certa che questa manovra consentirà sia l'efficientamento delle Forze Armate, sia la salvaguardia degli interessi economici delle aziende. Tra i programmi sbloccati, sono presenti anche due voci di investimento per Iveco Defense Veichles Oto Melara, che prevedono i programmi: VBM 8x8 “Freccia” e Blindo Centauro II.

Questo investimento consentirà alle Forze Armate, di continuare nei programmi di ammodernamento e adeguamento degli equipaggiamenti e contestualmente, consentirà all’azienda di chiudere una crisi in corso da diversi anni, salvaguardando i livelli occupazionali. Tra i programmi finanziati troviamo anche: F2000, TORNADO MLU, M345, NH90, N-ESS, HH101, FREMM E FSAF/AAMS B1-NT e l’avvio del programma Cosmo-SkyMed 2nd generation, i sommergibili U212 NSF, il sistema SICOTE per l’Arma dei Carabinieri ed il sistema Teseo Mk2.


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus