Re: [Disarmo] (ListaNoNato) Grecia-Cipro-Israele, la "triplice alleanza"

Ricordo che Syriza coerentemente al programma sociale di respingere i diktat della Troika metteva al primo posto l'uscita dalla NATO.
La mia permanenza nel comitato locale della lista Tsipras e durata pochissimo,visto la mia insistenza nel mettere questo obiettivo nel materiale di propaganda veniva accolto con sempre maggiore fastidio,tanto da escludermi dalla mail list.
Jure spiegare questo rovesciamento di senso con la categoria del tradimento aiuta semplicemente chi ha interesse a eludere il problema,questo e lo stato della democrazia reale per tutti,sia che ti chiami Tsipras e sei la piccola Grecia o a maggior ragione ti chiami Trump e sei il braccio armato del sistema(devi solo obbedire);aiuta quelli ad esempio che guarda un pò considerano chi fa gli interessi del proprio paese(se di destra)o del popolo(se di sinistra) dittatori!(da Horban a Maduro)parliamo di quelli ancora in vita,gli altri li hanno già fatti fuori,ho tentano come Assad.
Un caro saluto e pace e bene a tutti.