Re: [Disarmo] Orwell: << NATO stands by Ukraine against Russia's aggression >> Fwd: [JUGOINFO]

http://gma-tech.com/servizi/rivestimento-imbocco-tubi/

Ecco il mio lavoro. Sono uno di quelli che vedi in foto, manutenzione industriale. Non ho sportelli da cui parlare, non sul lavoro, e nessuna 'copertura sindacale' di cui rivestirmi. Le mie protezioni sono i filtri chimici della mia maschera antigas, l'elmetto, la tuta integra e il cervello pronto. Potrà far schifo a molti ma è da lì che ricavo il mio pane. Quando si parla di riconversione industriale e di condizione operaia è realmente pane per i miei denti. Attualmente sto lavorando per tirare a lucido la trivella Micoperi 7000 della Saipem, appena pronta sarà usata per cercare petrolio in Adriatico. Letto niente sui giornali? Sta dentro le promesse d'autunno di Renzi. Gran parte dei colleghi sono balcanici, il target lo conoscono benino.
A casa, invece, faccio cose che non ti riguardano.

Jure