RE: [Disarmo] Orwell: << NATO stands by Ukraine against Russia's aggression >> Fwd: [JUGOINFO]

a casa mia e coi miei amici compagni camerati sodali faccio quel che voglio, io proponevo di fare qualcosa al lavoro, nell'ente pubblico, allo sportello
non so che lavoro fai tu, ma prova a stare allo sportello con il target, da solo, non coperto dai sindacati... e precario
ciao

Date: Thu, 14 Aug 2014 22:21:45 +0200
From: glry at ngi.it
To: disarmo at peacelink.it
Subject: Re: [Disarmo] Orwell: << NATO stands by Ukraine against Russia's aggression >> Fwd: [JUGOINFO]

Molte cose si possono fare, senza chiedere il placet a chicchessia. Men
che meno 'a sinistra'.
Personalmente, il 'target' del '99 lo porto ancora: è una spilla tonda
autoprodotta, che spartivamo ai nostri banchetti Zastava Trieste (vedi
in web) nelle feste politico-popolari locali. Ironia, leggendo il tuo
messaggio: le spille riciclate erano originariamente col simbolo CGIL.
Che all'epoca benedisse, tranne qualche frangia eretica, i bombardamenti
su Belgrado, Pancevo, Nis, Kragujevac e Pristina.
Il PDCI stava al governo (Belillo, Diliberto) con D'alema il
bombardiere: abbiamo pure occupato le loro feste, sfidando i loro
dirigenti al confronto sputtanandoli di fronte alla loro base. Una tra
gli altri: G. Zagabria. E mentre il PRC cincischiava col nè-nè usavo le
stampanti della federazione per i nostri dossier, spartendoli tra le
sedie del comitato regionale. Non ho mai chiesto o atteso autorizzazioni
da nessuno. Ora quella sinistra si è dissolta o sta a stracciare lo
Statuto dei lavoratori e finanziando le 100 guerre Nato con Renzi e
Napolitano, mentre il mio Target cammina ancora, e la storia di Zastava
Trieste continua con le adozioni a distanza e gli aiuti mirati dopo le
alluvioni di questa primavera in Bosnia e Serbia, oggi di nuovo
sott'acqua (vedi sul sito CNJ). L'azione politica va agita, non chiesta.

Jure