Rossana, Lorenz e la Siria - Re: R: Re: R: Schifo - Re: Finmeccanica aiutava il tiranno

mi dispiace che i lettori della lista debbano leggere questi DELIRI del signor Ellero che si riferisco no a email private mandate dallo stesso Ellero a me x poi parlarne scorrettamente qui in modo appunto delirante. Ricordo che é stato sempre Ellero a attaccare me e rossana qui in lista x aver postato cose a lui non gradite e che nessuno gli ha dato del nazista. Infine, alessandro marescotti, che é impegnato con l'ilva, e non puó seguir tutti i tristi dettagli di questa meschina questione, ha capito benequel che fa Ellero e lo ha richiamato  Ellero nell'email privato che gli ho girato, a seguito del suo a me ricco di offese e volgaritá. Se ora Ellero intende perseverar a usar la lista x una faida personale cui ha interesse solo lui, come peacelink vedremo come intervenire. Lorenz galbiati