RE: a proposito dell'associazione vediamoci chiaro

su tutte le notizie che riguardano gli americani, e sulla vicenda>del presunto
inquinamento provocato dalla presenza dei sottomarini Usa, ha>organizzato
per domani alle ore 15, presso l'hotel Miralonga, un'assemblea>con tutti
i candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative. L'assemblea>è
aperta a tutti i cittadini che vogliono intervenire e partecipare alla discussione.">>Visto
che fu proprio Giuseppe qualche tempo fa a superarmi dando la notizia>che
noi del Co.Ci.S. avevamo presentato ai candidati un questionario di cui>avremmo
reso pubbliche le risposte, non gli viene il sospetto che siamo stati>scavalcati
da questa associazione? non sono  della maddalena  , ma   di tempio  Pausania
   ( paese  a  80\90 Km  dall'isola  )   quindi non conosco perfettamente
, se non dai  giornali  , la  situazione  della maddalena   , comunque
, mi pare  proprio di Si   che  è successo quello  che   tu  dici  .  Perchè
  invece  di  fare  delle divisioni  su una cosa  così importante  non provater
  come hanno fatto  la parte  calabrese  e quella  siciliana  cvontro mil
ponte  sullo stretto di messina  , a  trovare  un  punto  di contatto  fra
 queste  due  associazioni  ?