a proposito dell'associazione vediamoci chiaro



Riporto qui di seguito tutto l'articolo riportato da Giuseppe
a proposito dell'annuncio pubblicato oggi (18 marzo) sulla pagina della cronaca dalla Gallura de La Nuova Sardegna:
 
"L'associazione Vediamoci Chiaro costituitasi da poco, ma che vuole vedere chiaro su tutte le notizie che riguardano gli americani, e sulla vicenda del presunto inquinamento provocato dalla presenza dei sottomarini Usa, ha organizzato per domani alle ore 15, presso l'hotel Miralonga, un'assemblea con tutti i candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative. L'assemblea è aperta atutti i cittadini che vogliono intervenire e partecipare alla discussione."
 
Visto che fu proprio Giuseppe qualche tempo fa a superarmi dando la notizia che noi del Co.Ci.S. avevamo presentato ai candidati un questionario di cui avremmo reso pubbliche le risposte, non gli viene il sospetto che siamo stati scavalcati da questa associazione?
Infatti, noi che viviamo a La Maddalena e ci informiamo costantemente su tutto ciò che avviene in relazione alla base, guarda caso abbiamo saputo di questa iniziativa solo oggi. Due giorni dopo che il 16 marzo sullo stesso giornale, dovendo smentire una falsa notizia (dello stesso giornalista di oggi, Andrea Nieddu) secondo la quale avevamo mandato un nostro delegato a candidarsi nella lista di centro-sinistra, avevamo ripetuto che "è stato distribuito ai candidati a sindaco un questionario e NEI PROSSIMI GIORNI verrà data pubblicità alle risposte" (tratto da La Nuova Sardegna, cronaca Gallura, pag.28, "Il Cocis: Siamo Estranei alle Elezioni).
 
l'associazione    vediamoci  chiaro     fà la  sua  prima riunione  
dalal nuova  cronaca  gallura del  18\3\2005


  LA MADDALENA
Vediamoci chiaro. L?associazione «Vediamoci Chiaro», costituitasi da poco,
ma che vuole vedere chiaro su tutte le notizie che riguardano gli americani,
e sulla vicenda del presunto inquinamento provocato dalla presenza dei
sottomarini
Usa, ha organizzato per domani /( 19  c.m )   alle ore 15, presso l?Hotel
Miralonga, un?assemblea con tutti i candidati a sindaco alle prossime elezioni
amministrative. L?assemblea è aperta a tuti i cittadini che vogliono intervenire
e partecipare alla discussione. (a.n.)