contro il nonnismo

From: "Tomay Immacolata" <anpcad at iol.it>
To: "Alessandro Marescotti" <kfqma at tin.it>
Subject: R: contro il nonnismo: una pagina Internet
Date: Wed, 2 Sep 2099 20:01:14 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Alessandro Marescotti <kfqma at tin.it>
A: anpcad at yol.it <anpcad at yol.it>
Cc: anpcad at iol.it <anpcad at iol.it>
Data: mercoledì 1 settembre 1999 16.39
Oggetto: contro il nonnismo: una pagina Internet

>Abbiamo trovato questo indirizzo e-mail sul Corriere della Sera
>
>anpcad at iol.it
>
>in relazione al nonnismo e alle iniziative a favore dei soldati; stiamo
>verificando se funziona e quale tipo di servizio offre in quanto intendiamo
>creare una pagina web per i militari e le loro famiglie.
>In attesa di una risposta invio cordiali saluti.

La nostra associazione raccoglie gli psicologi che lavorano all'interno
delle caserme con attività di selezione dei ragazzi di leva, selezione degli
ufficiali e sottoufficiali di carriera, assistenza e psicoterapia nei
consultori psicologici degli ospedali militari.
Abbiamo un sito internet in allestimento.
In seguito alla pubblicazione del nostro indirizzo e-mail abbiamo avuto
diverse segnalazioni e contributi al dibattito.
Vogliamo così dare ascolto a quanti, militari e familiari, intendano farci
pervenire comunicazioni che comportino una presa in carico del problema:
L'organizzazione di questo servizio risponde a criteri di salvaguardia
dell'utenza,  criterio base nella nostra etica professionale, sia in termini
di anonimato che di segreto professionale.
Questo servizio è gratuito.
Per ulteriori informazioni mi ricontatti pure.
Anche noi siamo curiosi di saper della vostra iniziativa e di poter
collaborare con voi, dopo aver confrontato finalità e tipologia del vostro
servizio.

Cordiali saluti

La Presidente dell'Anpcad
Dott.ssa Imma Tomay

Alessandro Marescotti
c/o PeaceLink, c.p.2009, 74100 Taranto (Italy)
http://www.peacelink.it

Ipertesto per una cultura della pace:
http://www.peacelink.it/pace2000

PeaceLink Database (file in formato DBIII con le schede di 580 associazioni)
http://www.peacelink.it/database/