Re[4]: Urge un passo avanti concreto e preciso

On 29/04/2011 at 0.59 Arrigo Colombo wrote:

>Caro Danilo, il progetto  lo facciamo, io preparerò una bozza che
>t'inviero;
>poi si vedrà. E però dopo le elezioni amministrative perché il Brunetta in
>questa fase non è certo disponibile, ti pare?

Caro Arrigo, ognuno faccia come crede. Mi scuserai se intanto vado avanti.

Sono 64 anni che gli statali occupano indebitamente la Res Publica!

Sono 64 anni che viviamo in un regime semi-fascista, erroneamente pensando che tutto dipenda dai politici!

Caspita! E chi gliela fa più ad aspettare? Aspettare poi chi? Brunetta? Ma non era statale, non lo è forse ancora pure lui?

Ma che ce ne importa a noi di Brunetta?!

No, no, no, no. La Funzione Pubblica la democratizziamo noi cittadini, da soli, senza nessuno statale dattorno.

Gli statali non hanno più voce in capitolo. La Repubblica è roba per cittadini, non per statali.

Ciao, Danilo