Re: R: L'Impero

E QUESTA VOLTA RISPONDO AD UNA SOLA PERSONA. L'ESSERE D'ACCORDO, IL DICHIARARSI D'ACCORDO, IN CASI COME QUESTO è DI ESTREMA IMPORTANZA. MOLTO SPESSO CHI SCRIVE NON SA SE TROVA IL CONSEWNSO. NON SIAMO IN UNA PARTITA DI CALCIO, MA NEL BEL MEZZO DI UNA (FONDAMENTALE) competizione elettorale. Infine, non ho scritto SOLO al gruppo di persone del gruppo iniziale. GV.

--- Gio 4/3/10, Davide Bertok <davide.bertok at tiscali.it> ha scritto:

Da: Davide Bertok <davide.bertok at tiscali.it>
Oggetto: Re: R: L'Impero
A: dirittiglobali at peacelink.it
Data: Giovedì 4 marzo 2010, 17:07

Il 04/03/2010 16.17, Giorgio Vitali ha scritto:

> --- *Gio 4/3/10, Laboratorio Eudemonia /<eulab at hyperlinker.com>/* ha
> scritto:
>
>     SONO QUANTO MAI D'ACCORDO. GV.

Per favore evitiamo di quotare l'intero messaggio solo per scrivere una
riga (guardate me, che ho quotato solo il testo di cui sopra).
E comunque, ma questo è a discrezione di chi scrive, messaggi come
questo potrebbero essere evitati di inviare direttamente alla lista
rispondendo invece direttamente solo all'autore del precedente messaggio.

Saluti,
Davide Bertok
(dò una mano part-time a fare il moderatore per Peacelink :))

-----Segue allegato-----

Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.733 / Database dei virus: 271.1.1/2721 -  Data di rilascio: 03/03/10 20:34:00