comunicato diritti umani



COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, 26 settembre 2007

 

Per ulteriori informazioni

FABRIZIO D'AGOSTINO

339.89.61.401

affaripubbliciroma at tiscali.it

 

DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

 

I volontari di Gioventù Internazionale proseguono nella raccolta di firme a favore della divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani

 

Roma Dai rapporti delle varie associazioni  umanitarie emergono le continue violazioni alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU in ogni parte del pianeta e per questo i volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani continuano nella loro attività per la divulgazione e la conoscenza dei 30 articoli del documento sottoscritto nel 1948 dalle Nazioni Unite. Per questo anche oggi pomeriggio, mercoledì 26 settembre, a partire dalle 17 verrà allestito un centro di raccolta  in pieno centro a Roma, in via del Corso, per raccogliere le firme per la petizione da presentare al Presidente della Repubblica ed ai Parlamentari italiani affinché  la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani venga divulgata e spiegata in tutti gli istituti scolastici del territorio nazionale per promuovere una vera e propria cultura dei Diritti Umani.

 

 

I link alla petizione per la petizione on line:

www.youthforhumanrights.org

www.nsoe.com

www.dirittiumanietolleranza.org

 

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

 



Confrontati con i tuoi amici a Duel Live su Windows Live Messenger Pensi di conoscere tutto di tutto?