[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
comunicato stampa
- Subject: comunicato stampa
- From: laltralombardia at tele2.it
- Date: Wed, 26 Oct 2005 17:36:35 +0200
COMUNICATO STAMPA Cremona, 26 ottobre 2005OGGETTO: L’ALTRA LOMBARDIA – SU LA TESTA PER LA PALESTINA CON LA PALESTINA, venerdì 28 ottobre alle ore 20.45 presso il Centro sociale Dordoni di Cremona (via Mantova).
Di ritorno dai campi profughi palestinesi in Siria (a Damasco e ad Aleppo) e dai Territori occupati, Giorgio Riboldi e Mariella Megna, dell’Associazione L’altra Lombardia – SU LA TESTA, raccontano la loro esperienza.
“La pace in Palestina non ci sarà finché un solo soldato israeliano resterà sul suolo palestinese” questo è il messaggio che ci hanno ribadito più volte sia i palestinesi dei campi profughi in Siria, sia quelli che vivono nei territori occupati.
Operiamo affinché la lotta del popolo palestinese per la giustizia, la sovranità e la liberazione e per il diritto al ritorno e la libertà dei prigionieri politici non sia né isolata né dimenticata.
Per riflettere e discutere su questa esperienza e per costruire un impegno concreto a favore della resistenza palestinese in una fase così difficile e delicata, vi invitiamo a partecipare all’incontro venerdì 28 ottobre 2005 ore 20.45 presso il centro sociale Dordoni di Cremona (via Mantova).
PALESTINA LIBERA ABBATTIAMO IL MURO DELL’APARTHEID L’altra Lombardia – SU LA TESTAAssociazione politico-culturale L’altra Lombardia – SU LA TESTA
- sede nazionale Milano - tel: 339 195 66 69 – 338 98 75 898 e-mail: laltralombardia at laltralombardia.it web: www.laltralombardia.it
- Prev by Date: Torino: il prete, Pera e due scritte su un muro "sacro"
- Next by Date: Iran - Le minacce dell'Iran contro Israele devono essere prese sul serio
- Previous by thread: Torino: il prete, Pera e due scritte su un muro "sacro"
- Next by thread: Iran - Le minacce dell'Iran contro Israele devono essere prese sul serio
- Indice: