MANU CHAO ADERISCE AD ARTISTS AGAINST WARS




Artists Against Wars

21 - 22 - 23 - 24 ottobre 2004

Roma, Bologna, Trieste, Pescara, Quartu S. Elena, Castel Nuovo Val di Cecina, Acquedolci, Prato, Torino Venaria, Firenze Antella, Francoforte a/M e Thessaloniki

La Rete nazionale degli Artisti contro le guerre e il gruppo di continuità con Edvino Ugolini, Stella Cappellini, Loredana Morandi, Pino De March e Saverio Tommasi è lieta di informare la libera stampa della adesione di:

MANU CHAO

L'artista, che ha ricevuto il comunicato generale della Rete degli Artisti contro le guerre dalla musicista Stella Cappellini di Bologna frequentatrice dei forum del sito Radio Chango, questa mattina ha voluto fare una propria sorpresa a tutti gli Artisti della Rete: lasciando "in rete internet" un suo messaggio, nel quale esprime il dispiacere di non essere in Italia per il 23 ottobre per partecipare alla manifestazione Artists Against Wars e pubblicando contestualmente la propria adesione e l'appello della Rete in francese e spagnolo sul suo sito personale.

Potete leggerlo all'indirizzo:
http://www.manuchao.net/news.php?flashOK=1&ID=23

La Rete nazionale degli Artisti contro le guerre è promotrice dell'evento Artists Against Wars nel corso del quale si esibiranno numerosissimi Artisti e Artiste impegnati per la Pace sulle piazze delle città italiane di Roma, Bologna, Trieste, Milano, Pescara, Acquedolci (Messina), Quartu S. Elena (Cagliari), Castel Nuovo Val di Cecina (Pisa) e Prato, si ripropone di unire le proprie forze e di invitare l'artista Manu Chao in occasione di un prossimo evento.

Vi ricordiamo che l'evento Artists Against Wars è gemellato in Europa con le città di Frankfurt A/M in Germania e Thessaloniki in Grecia. Da questa seconda edizione di Artists Against Wars si staccheranno due carovane dirette in Italia, verso le città di Torino Venaria Reale e Firenze Antella ove si terranno eventi spettacolo per la Pace nei prossimi mesi.

La Rete degli Artisti contro le guerre

Ufficio stampa nazionale
Loredana Morandi 

Tutti i programmi e altri materiali sul sito: www.bloggersperlapace.org
Vedi anche www.radiochango.com

Il testo dell'appello di Artists Against Wars è stato tradotto dall'italiano in inglese, francese, tedesco, spagnolo, greco e arabo come visibile ai link.

Arabic:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/upload/dl/APPELLI/Artists_Arabic.jpg
English:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=399
Deutsh:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=424
Espagnol:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=408
Italiano:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=414
Français:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=431
Grecee:
http://lnx.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=442