Re: Mail di Davide Bertok

On July 1, 2003 at 9:42 AM Bertock wrote:
----- Original Message -----
From: "Davide Bertok" <davide at bertok.it>
To: <dirittiglobali at peacelink.it>
Sent: Tuesday, July 01, 2003 9:42 AM
Subject: mail di a.ceresa

> On 30 Jun 2003 at 15:19, a.ceresa2002 wrote:

"...si ha la dimostrazione di
> impotenza a difenderci dalle offese ricevute, di fronte alle varie
> ingiustizie e forzature senza il minimo interesse da parte di chi è
> preposto a mantenere l'equilibrio di rispetto....

Miei cari:
perche' il governo e' piu' forte. Ingiustizie? Recentemente sono stata
accusata di aver "assalito" un giovane alto di ventitre-enne. Ho 56 anni, e
sono alta quasi un metro e mezzo! La polizia ha creduto alla versione sua e
del manager del negozio - una bugia -  e non alla mia mia. Mi lamentai di
come mi avevano trattato (e' un car body-shop) e questo ragazzo mi sputo' in
faccia piu' di una volta, gridando "you are mad, aren't you? Why don't you
hit me?" e invadendo il mio spazio. Io non feci niente per un po' di minuti,
poi per farlo smettere e perche' avevo paura di lui, gli detti un colpo al
viso per farlo fermarea a sputarmi in faccia.  Non potevo parlare per ovvie
ragioni - lo sputo. Io sono per la pace, ma se uno mi aggredisce con sputo
che ha certo microbi patogenici, ho il diritto di difendermi. Il mio caso
sara' giudicato alla fine di settembre. Ho soltanto un 25% a favore mio di
vincere queste accuse che dichiarano che io l'ho aggredito senza ragione.
Non chiedo il vostro aiuto, soltanto il vostro "orecchio".
Grazie per la e-mail di tutti che mi tengono al corrente dell'Italia.
Tina