19/03 Roma: Io non discrimino

INVITO A CONFERENZA STAMPA

La Sezione Italiana di Amnesty International ha il piacere di invitarLa
alla conferenza stampa di presentazione della campagna

IO NON DISCRIMINO

che si terrà a Roma mercoledì 19 marzo alle ore 11,30 presso la Sala Igea
dell'Istituto dell'Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani
(piazza dell'Enciclopedia Italiana, 4).

Interverranno:
- Marco Bertotto, presidente della Sezione Italiana di Amnesty
International - Davide Cavazza, responsabile della campagna IO NON
DISCRIMINO - Leo Gullotta, sostenitore di Amnesty e testimonial della
campagna IO NON DISCRIMINO

La campagna di Amnesty International IO NON DISCRIMINO è una iniziativa di
mobilitazione, denuncia e azione sul tema della discriminazione, che ogni
giorno condanna milioni di persone a subire soprusi, torture, ingiustizie,
violenze in ogni parte del mondo. La diversità, che sia di origine
razziale, sessuale, religiosa, d'opinione, sociale, economica, culturale,
deve essere rispettata da tutti e protetta dalle leggi e dai governi.

Per ulteriori informazioni:
Amnesty International - Ufficio Stampa
Tel. 06 4490224  - cell. 348 6974361 - e-mail: press at amnesty.it