Re: Fw: A CUBA non muore di FAME nessuno (((( giugno2004))) fonte sito in italiano:: http://www.inocentes.org/cuba_in_cifre.htm

Pierluigi Ferrara wrote:

> Allora le dieci persone uccise l'anno scorso si sono fucilate da sole??
a te non piacerà ma erano terroristi e Cuba è in guerra per difendersi

Come ti ha detto Davide Bertok anche Israele considera terroristi chiunque non gli conviene. Neanche ti immagini quante persone scrivono definendo terrorista questo sito. In questo caso terrorista cosa significa: dire no alla dittatura?? Bush con il suo o con noi o contro di noi definisce terrorista chi dice no alle sue politiche assassine, Rumsfeld addirittura chi non permette agli USA di proseguire nel loro stile di vita. Quindi non so se ti conviene usare questo termine. Tra l'altro fu colpito nello stesso periodo anche delle persone che cercavano di fuggire dall'isola. Con loro avevano un bambino di 10 anni. Fu colpito e ucciso. Ora dimmi che era un "effetto collaterale della guerra contro il terrorismo" e poi dimostrami che il tuo linguaggio non è uguale a quello di Bush

In qualsiasi caso questo è UN SITO PACIFISTA E NONVIOLENTO e questa una lista realizzata per RACCOGLIERE LE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E CIVILI. QUINDI 6 NEL POSTO SBAGLIATO.

> la legge di due anni fa nel quale si stabilisce che il comunismo resta il
> regime di Cuba per sempre, ipotecando il futuro di tutti i cubani, si è
> scritta da sola!!!!!
per favore...

Per favore che??? Quella legge è composta di tre articoli nei quali si dice espressamente che il comunismo sarà per sempre il regime di Cuba. Si impone quindi anche alle generazioni future il comunismo. Neanche Stalin arrivò a tanto. Oh, scusa mi ero dimenticato che per voi Stalin era un presidente illuminato ...

> Amesty International, Reporter sans Frontieres se li
> inventano i rapporti sulle violazioni dei diritti umani a Cuba??? O forse
> fanno comodo solo quando attaccano gli USA??
diritti e libertà in bocca degli sciocchi sono solo un danno ... sempre più
spesso per gli altri

> Finitela con questa storia.
mai!!!

Allora Amnesty, HRW e RSF si inventano i rapporti. Quindi anche le denunce contro gli USA e la guerra permanente sono falsi. Da questo si deduce che allora nel mondo i diritti umani non sono violati, e allora se per voi quella di Cuba è una guerra giusta, dimmi perché per Bush ciò non vale. O solo se si è comunisti si può uccidere e fare il comodo proprio!!!!!!!!!!

>Castro è e resta un dittatore. Gli sporchi
> giochi degli USA non sono l'assoluzione per Cuba. I diritti umani sono
> violati anche lì. E gli oppositori non vengono forse fatti sparire, ma
> perseguitati sicuramente. Basta con l'informazione a senso unico,  ne con
> Washington, ne con Castro. I diritti umani vanno sempre tutelati, sia che
> si parli dell'uno che dell'altro.
allora parlami di quale diritti si godono negli USA?

Quando non si hanno giustificazioni alle proprie posizioni si attacca. Si parla di Cuba, rispondi su Cuba. E cmq non mi sembra di aver negato le violazioni statunitensi. Ma ciò non giustifica Cuba, altrimenti siamo al solito discorso. Se non sono violazioni a Cuba perché negli USA sì?
Cmq se proprio ci tieni rileggiti il 1° emendamento, la storia di Nesara e visto che ci sei tutta la costituzione USA (che è sicuramente meglio di quella europea)

> Ps: visto che dite tanto che Cuba sia il baluardo contro l'Impero
> capitalista, allora la denuncia contro RSF per aver violato il
> capitalissimo diritto d'autore su una foto del Che(diritti su cosa?? poi)
> come lo spiegate.
e una sciocchezza, ma qui nessuno è fesso

Qua lascio l'ardua sentenza ad altri. Cmq FESSO LO DIRAI AI TUOI AMICI CASTRISTI. LA NOTIZIA è CONFERMATA DALLA STESSA RSF. DIRE CHE SONO TUTTE SCIOCCHEZZE NON TI RENDE DIVERSO DA FELTRI CHE DICE LE STESSE COSE DELLE NOTIZIE CONTRO ISRAELE. FINITELA CON L'UNILATERALISMO CUBANO. UGUALE A QUELLO PRO-USA.

alessio di florio