----- Original Message -----
From: <gentile1960@virgilio.it>
Sent: Monday, January 13, 2003 6:28 PM
Ai/alle segretari/e di circolo
Ai/alle Giovani Comunisti/e
A tutti/e i/le compagni/e interessati/e
Mercoledì 15 gennaio alle ore 19 in Federazione è convocata una riunione
per discutere e programmare una campagna di mobilitazione cittadina attorno
alla questione dei servizi pubblici, a partire dall?opposizione alla
proposta
di aumento del costo del BIT per il servizio di trasporto urbano e a
ulteriori
processi privatizzazione e liberalizzazione del servizio e dalla richiesta
di tariffe sociali per disoccupati e precari. Si raccomanda la
partecipazione.
Roma 8 gennaio 2003
Dip. Movimenti e vertenze territoriali
Il resp. Nando Simeone
Dip. Diritti sociali e diritti del lavoro
Il resp. Vittorio Mantelli
Dip. Condizione giovanile e precarietà sociale
La resp. Cinzia Arruzza
Il Coordinatore dei/delle GC
Gianluca Salzano