Re: Euro Fighter 2000

> mi pare siano stati presi dalla sanita' (lo sa bene Francesco

si', i 200 mld stanziati in aggiunta per l'eurofighter furono presi dai
fondi per l'edilizia sanitaria

in questa occasione rifondazione e i verdi cercarono di ostacolare
l'emendamento, ma tutto fu fatto cosi' in fretta (c'era anche la crisi
di governo) che mi pare di ricordare che non si svolse neanche la
votazione in parlamento

in altre occasioni, pero', non vi e' stata la medesima attenzione
politica sulle spese militari

in realta' il messaggio inviato da giacomo alessandroni e' proprio un
mio messaggio del 4/1/2000, inviato alla lista pck-armamenti, e poi
finito sul sito di azione nonviolenta, nessun problema, anzi meglio
cosi', queste notizie devono girare...

ciao!
francesco

francesco iannuzzelli   francesco@dialogo.org