Infiltrazioni Filosioniste sulle liste di movimento (era in risposta alla Fait)

Caro Davide Bertok,

Rilevare la plateale presenza di un esponente filosionista in una lista
pubblica è tutt'altro, che una faccenda privata. La conversazione sulle
infiltrazioni di destra nelle liste è in corso di dibattito ovunque, meno
che sulle sterminate liste di Peacelink.

Ritengo invece sia molto utile per tutti aprirlo, perchè una adeguata
moderazione evita all'utente finale tutti i disturbi. E i primi danneggiati
sono i professionisti degli uffici stampa.

Su ListaGeopolitica ad esempio io ho un israeliano, che insulta
sistematicamente un altro utente e, a causa degli insulti, è da un anno in
moderazione.

Questa Fait è probabilmente una infiltrata di destra, altrimenti non mi
avrebbe risposto come ha fatto.

Informazione Corretta è un sito filosionista, i cui redattori sono ebrei
italiani, che pur vivendo qui in Italia si sentono israeliani, ed il loro
modus operandi è da definirsi separatista, se non addirittura volto
all'istigazione all'odio verso gli islamici. Dichiarare qui, cosa penso io
della destra maturata dagli ebrei, renderebbe la conversazione privata e non
lo farò.

Ma ti domando: chi altri se non la destra avrebbe risposto ad Amnesty
International, se non qualcuno con una leadership forte come quella
Israeliana? Chi ha smantellato l'Onu in questi ultimi 40 anni? A chi, se non
ad un provocatore, gioverebbe l'esito di una risposta sfrontata contro una
associazione realmente internazionale? Perchè quel provocatore ha un nome
tanto noto nel filosionismo italiano?

La scelta della moderazione è optare per la liceità di una infiltrazione
ebraica filosionista di destra, o per una precauzione preventiva a tutela
del libero dibattito nel movimento dei movimenti italiano. E questo, in
questo momento e dopo anni di mediattivismo, è un tasto dolente per gli
amici della Associazione di Taranto Peacelink.

Alla luce di quanto detto, carissimo Bertok, noterai che per essere un
aspirante giornalista, la tua risposta è stata decisamente superficiale e
poco brillante quanto a fiuto per la notizia. Un giornalista Non Embedded
deve necessariamente basare le proprie opinioni su un fatto, nell'analisi
sistemica del libero pensiero internazionale. La Verità è il suo mestiere,
per quanto dolorosa sia, e dire che personaggi come Sharon e Bush sono
guerrafondai sanguinari ci contrappone nettamente a tutte le altre forme di
Propaganda. E, NO, non possiamo convivere. L'associazionismo, anche
cattolico, non può essere solo una questione di soldi e contributi pubblici.

Forse frequenti e leggi tante liste, ma nessuna di queste è realmente
internazionale, ed è per questo che appari sostanzialmente disinformato. Per
chiarimenti scrivimi in privato.

Cordialmente

Loredana Morandi