Re: Infiltrazioni Filosioniste sulle liste di movimento (era in risposta alla Fait)

A parte la gaffe della non-sorella, avete cominciato un dibattito che
direi....personale...magari potevi far notare la presenza o le idee nella
lista a conclusione del vostro dibattito privato, ammesso e non
concesso che due sorelle debbano avere lo stesso modo di vedere le
cose ovviamente (altro dettaglio che mi pare tu abbi trascurato...).
Vediamo quindi di chiudere questa inutile discussione (a cui pure io mi
sono aggiunto, questo lo dico senza problemi) generando mail inutili.
Ciao,
Davide