Re: Summit Onu: diritti umani traditi per mancanza di leadership

Gentile Loredana,
non le e' passato minimamente per il cervello che potrei non essere la
sorella di Deborah Fait e che non abbia idea di cosa lei mi stia
dicendo? Non so chi sia Tagliacozzo, non so di cosa stia parlando
quando parla di terra promessa etc..
Sinceramente mi sembra una mail un po' fuori dal seminato, infatti io
ho commentato una vostra e-mail sull'Onu, commento  che non e' stato
minimamente preso in considerazione, scrivendomi invece deliri che non
capisco.
Se questo e' peacelink, allora stiamo freschi.
Grazie per il confronto,
Cordialmente
Silvia Passone Fait