Re: Buona notte

>Anch'io penso che si sia la necessità che qualcuno dia (e si dia) una "moderata". Non si può essere invasi da mail che lasciano il tempo che trovano e che non fanno altro che riempire inutilmente la casella di posta elettronica. Se la cosa persiste penso che mi cancellerò anch'io.
Paolo Veronese

Buona notteio mi ero iscritta per sentire qualcosa sui diritti globali e questa discussioni infinita da Joe con i vegani mi avrebbe un po' stressata anche perche' mi sembra limitata a pochi settari. Se su questa lista non c'e' altro vorrei essere disiscritta
> viviana
> vivianavivarelli at aliceposta.it

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it