Re: interventi urlati

Sottoscrivo in pieno l'intervento di Alessandra, sono stanca di essere
messa sotto esame perche' non mangio carne. Le argomentazioni stesse
mi hanno stancata: e allora le scarpe? e le piante credi che non
soffrano (come se leccare i sassi potesse essere una via praticabile,
no?), sei frustrata perche' ti manca l'insaccato (questa fa proprio
osteria dei cacciatori, non avrei pensato di leggerla su questa lista,
eppure e' successo), la carne e' un alimento insostituibile, i
primitivi mangiavano carne (e chissenefrega!) e via cosi'.
Un po' come quando affermi di fare volontariato per associazioni che
si occupano di animali e c'e' qualcuno che con l'aria di superiorita'
ti dice che ci sono anche le persone che soffrono (i bambini che
soffrono) e nove volte su dieci questa stessa persona non fa proprio
nulla.
Io non penso di essere la piu' brava del mondo.
E non ho nulla da ribattere alle argomentazioni dei carnivori, intendo
a quelle low profile citate sopra, se non: che noia! Non sento il
bisogno di giustificare la mia scelta a queste condizioni.

ciao a tutt*
sara