Da: consumocritico-request at peacelink.it
[mailto:consumocritico-request at peacelink.it] Per conto di
irenedicarpegna at promo.it
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007 22.47
A: consumocritico at peacelink.it
Oggetto: Re: Lavatrici a pedali

E' bellissimo il sito che ci hai segnalato. Se fai qualcosa del genere in
Italia, fallo sapere.
irene

anthony Mc Gonigle writes:

> Una altra possibiltà un pò radicale sarà di usare una lavatrice a pedali!
>   E' già stato fatto, per esempio in Guatemala in una ciclofficina. Il
sito per vedere questa macchina e altre invenzioni simpatiche sono sul loro
sito
>   http://www.mayapedal.org/
>   Faccio parte di una ciclofficina a roma, l'ex-snia viscosa, dove
costruiamo bici a cose strane con bici riciclate e stavo pensando di
collaborare con un paio di amici là per costruire una lavatrice a pedali. La
costruzione è abbastanza facile e il costo di produzione bassissimo.
>   Ovviamente non sarà per tutti, ma per chi ha un pò di tempo e energia
potrebbe anche essere un'alternativo divertente!

http://uk.messenger.yahoo.com