Policy lista consumo critico

>penso che però ricordare quali sono gli argomenti non farà male, al massimo chi già li >conosce eviterà di rileggerseli.

ciao raimondo
al momento che io sappia, l'unica policy specifica di questa lista e' riportata nella Homepage dell'area consumo critico associata:

http://italy.peacelink.org/consumo/

Non siamo solo tubi digerenti, siamo prima di tutto consumatori: di prodotti, di risparmio, di svago. Lo siamo noi, lo sono le imprese, lo sono gli enti pubblici. Informare su tutto ciò che sta dietro ai processi economici, è la base che può consentire un consumo responsabile. In quest'area proveremo a mettere in rete le notizie provenienti dai molteplici ambiti della società civile che contribuiscono al dibattito. Non ci interessa (non ne abbiamo le risorse) attivare un dibattito classico sui consumi, inerente il risparmio o la salute, ecc, quanto piuttosto informare sugli stili di vita e sulle buone o cattive prassi di imprese ed enti pubblici, per l'effetto globale che tali azioni possono indurre.

*****
Vedremo di inserirne il link, nella firma di ogni mail, grazie per averla richiesta.

Detto questo, ho una visione completamente diversa dalla tua sui pacifisti noglobal e sul loro stile di vita, ma sento che discuterne via mail sarebbe un percorso veramente sdrucciolevole.

un saluto affettuoso
nicoletta