Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it
----- Original Message ----- From: "Giorgia" <pinkopallino62 at inwind.it>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Tuesday, July 11, 2006 10:15 AM
Subject: Re: R: Un miliardo di persone

questa cosa sicuramente non vale per le persone che fanno parte di questa lista... ma una cosa che a me domenica ha fatto molto male è stato vedere i tanti ragazzi che urlavano in piazza... quei tanti ragazzi che quando si lotta per la pace, la giustizia....stanno a casa a dormire mentre domenica erano tutti lì...mentre ieri, a fare la pedalata per chiedere più piste ciclabili, non ho visto nessuno di loro.... questo è ciò che mi fa schifo della mia generazione!!! ma questo è solo un inutile sfogo perchè non riguarda sicuramente voi che invece siete qui!!

Giorgia