quando le mail arrivano in ritardo in lista...

dal numero di mail doppie che vedo arrivare in lista, capisco che non sono solo io a sperimentare il problema del "ritardo"

forse ieri c'e' stato qualche problema ai server di peacelink (forse la befana!) e forse ricapitera' in futuro come e' gia' successo in passato.

in generale, se vi capita di scrivere, e non vedete arrivare la vostra posta subito in lista, aspettate con pazienza.
dopo 24 ore, siete autorizzati a riprovare. :)

mi scuso a nome di Peacelink per questo saltuario malfunzionamento, vi faccio sapere appena se ne scopre la causa.

un saluto affettuoso
nicoletta