From: "Priscila Elizabeth" <pharus at superig.com.br>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Subject: Re: Insegna a tuo figlio Date: Sun, 4 Dec 2005 23:14:35 -0200

Ciao, Francesco

Bellissima la sua carta. Grazie per le belle imagine che hai dipinto del mio paese, e che, vera e giusta, applicasi per la maggioranza dei brasiliani. Ci
sono, purtroppo, dei punti neri che si fa bisogno conoscere, dinunciare,
combattere e rivelare al mondo. Credo io che Frei Betto li conosca
abbastanza bene, e li esibe al rovescio nessa sua manifestazione.
Una piccola nota - scrivoti con il braccio sinistro rotto e immobilizzato.
Sono caduta - scivolata nel`orina di un cane
lasciata dentro di un`elegante shopping center, dove fu acquistare
collazione. Li sfilano il top della societa di Sao Paolo. Credo che ho
qualcosa per insegnarli, e lo faro nel mio ufficio d`avvocata, con rigore
contra la falsa ordine li imperante.

Saluti,

Priscila Scimidt
Sao Paolo - Brasile