To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Sunday, February 06, 2005 1:13 PM
Subject: Re: 227 euro per famiglia: la febbre del 53 fa male

Un furto legalizzato. Però anche tanta tristezza per quelle persone che,
ingenuamente o meno, rovinano se stessi e le famiglie sull'altare della
scaramanzia puntando ancora sul 53, ogni volta il doppio. Io a volte rimango
senza parole........

Nessuno obbliga le persone a giocare il 53, quindi se uno si rovina giocando al Lotto, il problema è suo.
(la posizione è provocatoria e serve a stimolare un dibattito).

Francesco