gnaafò gnaafò

L'industria della carne sicuramente fa anche peggio di quello che dici,
il pollo che io mangio no
non cambia il clima, mangia i vermi del mio giardino e gli avanzi della mia tavola, lo cuocio sulla brace di legna tagliata da me, e sono più le volte che se lo mangia un cane od una volpe....

l'impronta ecologica di una allevamento di capre e pecore tradizionale, è minima o nulla, rispetto quella di un laboratorio che produce le sostanze chimiche che servono a fabbricare i tessuti Hi tec, da usare al posto della lana...e questo è l'unico parametro su cui baso le mie scelte di consumatore critico
la scelta di uccidere o no un animale dipende dai singoli, come la scelta di praticare consumo critico, ma una delle due cose non esclude l'altra...

ciao