LA t/TERRA TREMA

Folletto 25603 e Cantina Sociale degli Uscochi
Terra e Libertà / Critical Wine
presentano

Sabato 26 febbraio dalle ore 17

al CIRCOLO DEI CONTADINI
Vicolo cortazza, Abbiategrasso, (Mi)

LA t/TERRA TREMA

Ore 17 - Degustazioni dalla terra
a cura della Cascina Caremma, Besate (Mi)
Cascina Cirenaica, Robecchetto (Mi)
Fattoria dello zio Gino, Busto Garolfo (Mi)
Sergio Brizio, Tiziano Conalbi, Massimo Mereghetti, Fabrizio Pedretti,
Francesca Zacchetti, apicoltori di Apilombardia
Partecipano i vignaioli di:
Gruppo Vignaioli, San Colombano (Mi), Lombardia
Cascina Besciolo, Valle Bormida, Piemonte
Azienda Agricola F.lli Mossio, Rodello (Cn), Piemonte

Ore 19 - Presentazione del progetto/libro Terra e libertà/Critical Wine
dibattito su: prezzo sorgente, autocertificazione, De.Co. e prospettive
possibili .
Il vissuto e l'immaginabile nel nostro territorio e nella sua attività
agricola
Partecipano:
Alice Boni (Consigliere comunale in Abbiategrasso), Gabriele Corti (Turismo
Verde Lombardia), Daniele Farina (Consigliere Comunale in Milano), Dario
Olivero (Agricoltore, Parco Agricolo Sud-Milano, CIA), Marc Tibaldi (C/W),
Pino Tripodi (C/W), Niccolò Reverdini (Agricoltore).

Ore 21 - Cena a cura del Circolo dei Contadini

(15 euro, è necessaria la
prenotazione):
Risotto con pasta di salame, Penne ai porcini, Lonza al latte e noci,
Arrosto di vitello, Ventaglio di verdure e cipolle in agrodolce

il tutto lietamente accompagnati da fisarmonica, bouzouki e percussioni
libere.

Per maggiori info:

Laura
cell. 328/4955024
folletto25603 at hotmail.com

http://www.criticalwine.org/

Yahoo! Toolbar - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!