Re: ricerca sul cancro

Il giorno 14-09-2003 11:56, Filippo slow, ilfuzzo at ibero.it ha scritto:

> Ok grazie......
>

> Filippo Gargani
> Viale Suzzani 92
> Milano

per le bufale iscriviti al sito di paolo attivissimo
lo scopritore di bufale per eccellenza

ciao MICOL

(C) 2003 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.
Se ti piace quello che leggi, fallo sapere in giro, e mandami un po' di
focaccia!
Questa newsletter viene distribuita gratuitamente e senza pubblicità grazie
a Peacelink.it;
è e sarà sempre gratuita, ma donazioni e sponsorizzazioni sono sempre ben
accette:
http://www.attivissimo.net/donazioni/donazioni.htm
Paolo Attivissimo         Traduttore tecnico, divulgatore informatico
topone at pobox.com          http://www.attivissimo.net