Re: Tornando su Altragricotura e per rimanere in tema di consumo

cara Angelica
io di altragricoltura ho parlato bene e ho detto che ho piacere a ricevere tutte le sue moltissime mail che non sono una il mese come dice Marco, ma moltissime, ma va beh, a me sta bene. Vedo che Marco ha estratto dalla mia mail solo il passo negativo in cui dico che uno dovrebbe ricevere solo le mail dei siti a cui decide iscriversi, pazienza. Vedi cara Angelica, io sto a casa e sono sempre a casa, per cui piu' posta ho piu' ne sono lieta, ma c'e' chi riceve posta lavorando in un ufficio e magari non ha piacere di vedersi la casella intasata da posta non richiesta che si mescola a quella del lavoro e qualche capo potrebbe anche seccarsi di questo, oppure c'e' chi si allontana spesso dal pc e non puo' rischiare di perdere tutta la posta solo perche' ne arriva in sovrabbondanza. La democrazia e' anche riconoscere i limiti degli altri e non dire che va bene tutto senza considerare le condizioni di ognuno. Scusa, ma la parola pazienza e la parola democrazia mi sembra siano state usate in senso improprio. Per me questa usanza di attaccare a un sito anche altri siti, moltiplicando la posta, per decisione 'alta' non e' democrazia ma superficialita'. viviana