urgentissimo ed importantissimo
- Subject: urgentissimo ed importantissimo
- From: "antonelloa71\@libero\.it" <AntonelloA71 at libero.it>
- Date: Fri, 20 Oct 2006 14:57:53 +0200
- Disposition-notification-to: "antonelloa71\@libero\.it" <AntonelloA71 at libero.it>
Forse qualcuno è in preda alla paura, forse sta reagendo con astio nei confronti dei musulmani, forse qualcuno si sta ritraendo dal predicare loro l’Evangelo, o forse qualcuno (spero tanti) si stanno rimboccando le maniche nell’intento di capire cosa dica la Bibbia a riguardo...
Gesù ha detto che i veri cristiani sono la luce del mondo. Questo mondo decaduto, esasperato, senza sicurezza e senza pace duratura sta aspettando la manifestazione dei figli di DIO.
I fatti accaduti confermano che il Vangelo deve essere predicato "a tempo e fuor di tempo", con ogni autorità che Dio ci ha dato.
Ho riflettuto sul fatto che Dio si serve delle nazioni (anche di quelle islamiche) come strumento per dare lezioni memorabili ad altre nazioni che non vogliono riconoscerLo, né servirLo. Le ricchezze dei Paesi, la stabilità economica, la potenza militare e strategica non possono assicurare nulla. Questo vale per noi tutti, non solo per gli americani. Su chi appoggiate le vostre certezze?
Ho pensato anche ai kamikaze, pronti a tutto, fino alla morte.
Nella Bibbia esistono interessanti interazioni tra il giudizio che il Signore infliggeva a Israele e il mondo intero negli "ultimi giorni"
"Ed essi distruggeranno le mura di Tiro e abbatteranno le sue torri; io spazzerò via di su lei la sua polvere, e farò di lei una roccia nuda " Ezechiele 26:4
Diversi musulmani in questi giorni affermano che quanto accaduto non sia "il vero Islam". Ma i musulmani che affermano e credono sinceramente in queste parole sono contrari a quanto, invece, dice il Corano. E’ il Corano stesso che detta le regole della "Guerra Santa".
Nella sura 8 al verso 39, si parla di stabilire l’islam nel mondo intero.
Combatteteli finché non ci sia più politeismo , e la religione sia tutta per Allah. Se poi smettono? ebbene, Allah ben osserva quello che fanno.
Nella sura 4 ai versi 76-78, si parla di "morte che raggiunge gli esseri umani su torri". (Il Corano, Newton & Compton Editori, 1996)
" Coloro che credono combattono per la causa di Allah, mentre i miscredenti combattono per la causa degli idoli. Combattete gli alleati di Satana. Deboli sono le astuzie di Satana. Non hai visto coloro ai quali fu detto: "Abbassate le mani , eseguite l'orazione e pagate la decima "? Quando fu loro ordinato di combattere, ecco che una parte di loro fu presa da un timore per gli uomini, come timore di Allah o ancora maggiore, e dissero: "O Signor nostro, perché ci hai ordinato la lotta? Se potessi rinviarci il termine!" . Di': "E' infimo il godimento di questo mondo, l'Altra vita è migliore per chi è timorato [di Allah]. Non subirete neanche un danno grande come una pellicola di dattero . La morte vi coglierà ovunque sarete, foss'anche in torri fortificate…".
Nella sura 9 al verso 41 vi troviamo l’istigazione a immolarsi anche come "kamikaze":
" Leggeri o pesanti, lanciatevi nella missione e lottate con i vostri beni e le vostre vite. Questo è meglio per voi, se lo sapeste."
Non sono fascista, non sono cattolico...amo capire ciò che Dio dice attraverso la Bibbia Parola di DIO.
Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrò, tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 ! http://click.libero.it/dmail3
- Prev by Date: Troppe armi (non solo siriane) stanno dirigendosi verso il Libano
- Next by Date: El Massih
- Previous by thread: Re: urgentissimo ed importantissimo. forza antonello
- Next by thread: Medio Oriente: preparativi di guerra all'Iran
- Indice: