(Fwd) Re: [nobiotech-it] (Fwd) nuova BN

Ho girato la "buona nuova" alla lista nobiotech e per ora ho ricevuto
questa risposta...
L'importante è che se ne discuta....
Ciao,
Davide

Date sent:      	Wed, 01 Nov 2000 12:42:37
To:             	"Davide Bertok" <bert.hawk@inwind.it>,nobiotech-it@egroups.com
From:           	Isabella Bianchi <isabella2000@mail.supereva.it>
Subject:        	Re: [nobiotech-it] (Fwd) nuova BN

 Personalmente sono dubbiosa anche sui vaccini da iniettare,
 figuriamoci su
quelli da mangiare insieme con la patata. Un po' troppo lontano dal
mio concetto di mangiar sano.
 E poi, da quanto mi sembra di aver letto dal brano in inglese non e'
 cosi'
scontata la produzione degli anticorpi, 24 volontari mi sembrano un
po' pochi per fare notizia e, come sempre, eventuali altri effeti
collaterali non sono menzionati, ne' tanto meno rilevabili
immediatamente.
 Pero' questo e' il genere di notizie che amerei di piu' leggere in
 questa
lista. Grazie Davide.

Isabella.