refusetti

Ciao a tutti,
rivedendo l'ultimo numero ho trovato vari refusetti (errori di battitura) che mi
sono sfuggiti nell'ultima revisione; chiedo scusa !!!
Chi volesse una versione corretta in Word me lo chieda in una mail privata.
In attesa del famoso manuale vorrei comunque sottolineare che se mandate
le notizie senza le lettere accentate i margini di errore diminuiscono
sensibilmente (la maggior parte degli errore erano dovuti a un cattivo lavoro di
"trova e sostituisci").
Pronti per il numero settimanale ?
Un abbraccio a tutti
Olivier